Si comunica che la classe 1A ITE TUR, mercoledì 18 dicembre 2024, parteciperà ad una uscita didattica presso la Fondazione Teatro dell’Opera di Roma Capitale per assistere all’Opera “Lo Schiaccianoci” dalle ore 11.00 alle ore 13.00 circa.
I docenti accompagnatori saranno la Prof.ssa Maria Luigia Pennella e il Prof. Gianni Scutti.
L’appuntamento tra gli alunni e i docenti è previsto alle ore 8:20 presso la Stazione ferroviaria di Albano Laziale, Ciascun studente dovrà essere munito del biglietto del treno andata e ritorno.
Alla fine dello spettacolo, intorno alle ore 13.00, gli studenti si recheranno alla stazione Termini insieme agli insegnanti per prendere il treno di ritorno delle 13:20 per Albano Laziale o, nel caso in cui non si arrivasse per tempo, il treno immediatamente successivo.
Il costo dello spettacolo è di 15 euro a studente (più le spese per i trasporti).
Il modulo di autorizzazione, debitamente firmato dai genitori, dovrà essere consegnato da ciascuno studente ai docenti accompagnatori entro il 10 dicembre 2024.
Si ricorda che la responsabilità degli accompagnatori sono, tra le altre cose quelle previste dagli articoli 2047 e 2048 del C.C.,con integrazioni di cui all’art. 61 della legge 11.07.80, n. 312. Pertanto gli alunni devono essere vigilati dai docenti accompagnatori durante l’intera durata, dall’inizio della missione sino al termine della stessa.
Personale scolastico