Si informano gli studenti delle quinte classi che sosterranno l’Esame di Stato nel corrente anno scolastico, che il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione all’Esame di Stato, indirizzata al Dirigente Scolastico, è fissato al giorno 30/11/2024.
Unitamente alla domanda di partecipazione all’Esame di Stato deve essere allegato il versamento della tassa di esame di € 12,09 effettuato sulla piattaforma Unica – pagopa , a nome dell’alunno/a e allegare, altresì, il diploma originale di Licenza Media (per coloro i quali non lo avessero già presentato).
La domanda unitamente alla copia del versamento e al diploma, deve essere consegnata alla segreteria didattica.
Il modulo per la domanda completo di nominativo verrà fornito agli studenti dalla segreteria didattica, tuttavia si allega un modulo in bianco in caso di smarrimento.
Si allega inoltre il modulo per l’ACQUISIZIONE DEL CONSENSO per la comunicazione a privati e/o enti pubblici economici che richiedano le liste dei diplomati.
Si ricorda ai soggetti in indirizzo che qualora la documentazione risultasse incompleta, la Commissione può escludere il Candidato dall’Esame di Stato.
Personale scolastico