Circolare 73

Circ. 73 – Attivazione laboratorio co-curricolare “La gestione dei conflitti” – PNRR

Circ. 73 - Attivazione laboratorio co-curricolare “La gestione dei conflitti” - PNRR

Personale scolastico

Si comunica l’attivazione del laboratorio co-curricolare “La gestione dei conflitti” indirizzato agli alunni delle classi III, IV e V.

Il percorso formativo mira a far crescere negli studenti l’attitudine alla creazione di rapporti positivi con gli altri, sviluppando modalità più funzionali di interazione e acquisendo gli strumenti utili a prevenire o gestire situazioni di conflitto. Consentirà di riflettere su come costruire e coltivare relazioni positive, di allenare la capacità di gestire i conflitti e di comunicare efficacemente.