I.I.S. Istituto Superiore “Sandro Pertini” sede centrale

L’Istituto, fin dalla sua fondazione ha dimostrato credibilità e dinamismo culturale anche grazie all’apertura di diverse sedi succursali

Codice Meccanografico: RMIS05300L

La sede è provvista:

• di un’ampia palestra polifunzionale  per quanto riguarda i giochi di squadra (pallavolo, Pallacanestro, Pallamano, Calcio a 5, Tennis), di grandi e piccoli attrezzi per le attività sportive.
  • Di una luminosa aula adibita a Biblioteca provvista di libri di cultura generale e tecnici e numerose postazioni per gli alunni. L’aula dispone anche di un computer con connessione Ethernet e WIFI.
  • dispone di Laboratori (4): – Informatica (2) – Lingue (1) – Multimediale 2.0 (1)
  • Le aule dispongono di LIM e connessione Ethernet e WIFI. Durante l’a.s. 2021-22, grazie ai finanziamenti PON dedicati, si è provveduto ad ampliare e modernizzare il cablaggio e le reti delle due sedi dell’Istituto e nei laboratori sono state installate le digital boa.

Sono presenti in questa sede gli uffici di segreteria didattica, del personale, del DSGA, Presidenza e Collaboratori del DS si trovano al piano terra della sede centrale di Genzano di Roma per un totale di n°6 uffici con 13 postazioni di lavoro tutte fornite di connessione Ethernet e WIFI.

Strutture dipendenti

Via Napoli, 3, 00045 Genzano di Roma RM

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento